Indietro
menu
e le nozze con Filippo

Gessica Notaro a Oltremaremare: presto recupererò la vista

In foto: Gessica Notaro e Lucia Renati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 18 lug 2023 11:31 ~ ultimo agg. 21 lug 15:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani (mercoledì 19 luglio) alle 18:30 su Icarotv nella quarta puntata di Oltremaremare sarà ospite Gessica Notaro. 

Artista, cantante, modella, showgirl ma soprattutto attivista, lavora con e per le donne vittime di violenza e ha trasformato la sua esperienza tragica in un riscatto, in qualcosa di utile agli altri. Lucia Renati l’ha incontrata al parco Oltremare di Riccione tra i delfini che Gessica da sempre addestra. Tanti i temi affrontati nella lunga chiacchierata ai microfoni di Icarotv, mentre i delfini della laguna passeggiavano tranquillamente alle sue spalle, Gessica ha parlato del suo impegno incessante contro la violenza sulle donne, dei risultati raggiunti fino ad oggi, con ancora tanto da fare. Importanti le novità di salute per quanto riguarda la sua vista e il recupero del suo occhio: buonissime notizie raccontate in anteprima a “Oltremaremare”. Infine, il racconto emozionante della proposta di matrimonio che le ha fatto Filippo Bologni, suo futuro marito e uno spoiler attesissimo sull’abito e sul tema della festa di nozze che sarà a settembre…una favola che si avvera.

La puntata è stata realizzata in collaborazione con Oltremare, il parco tematico dedicato al mondo marino e alle meraviglie della natura. È uno dei parchi più visitati d’Italia e dell’Emilia Romagna e fa parte della grande famiglia dei parchi Costa che riunisce anche Aquafan, l’Acquario di Cattolica e l’Italia in Miniatura di Rimini.

Non perdetevela, mercoledì alle 18.30 e in replica giovedì alle 18:35 venerdì alle 21 sabato alle 11:20 e alle 14:50 e domenica alle 14:25 su Icarotv canale 18. Tutte le puntate sono sempre visibili scaricando l’app icaroplay su tv, smartphonene, pc e tablet e su www.icaroplay.it