Indietro
menu
danni in serie

Balordo in azione nella notte. Sfonda la porta di una pizzeria, poi tenta una spaccata

In foto: la porta del negozio Viviandi crepata dai colpi
la porta del negozio Viviandi crepata dai colpi
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 lug 2023 13:50 ~ ultimo agg. 23 lug 10:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un balordo nella notte tra venerdì e sabato ha provocato danni in serie ad alcune attività commerciali di via Flaminia a Rimini. Verso le 4.30 ha sfondato con una sedia la porta sul retro della pizzeria Napizz. Una volta all’interno, però, non avrebbe portato via nulla, neppure il barattolo delle mance ben in vista.

Uscendo dal locale, ha afferrato un sedia e si è diretto davanti al vicino negozio di articoli e arredi per parrucchieri ed estetisti Viviandi, dove ha sferrato tre-quattro colpi contro la porta a vetri, che si è crepata ma ha retto agli urti. L’uomo, a torso nudo, forse un nordafricano, con tutta probabilità alterato dall’alcol, avrebbe agito per il solo gusto di danneggiare. Quando si è reso conto che non sarebbe riuscito a entrare nel negozio, si è allontanato a piedi barcollando.

I titolari dei negozi, questa mattina, hanno fatto la conta dei danni. Nel frattempo i carabinieri sono al lavoro per risalire al responsabile. Già acquisiti i filmati delle telecamere di alcuni esercizi commerciali che avrebbero immortalato il balordo in azione.