Serena Bianchi è quarta (e prima delle italiane) al XV International Rhythmic Gymnastics

La giovane ginnasta riminese Serena Bianchi di Riviera Gym non smette di stupire: è quarta (e prima delle italiane) al XV International Rhythmic Gymnastics.
La società celebra questo risultato con un post sulla sua pagina Facebook.
“Arrivare ad un’internazionale per noi era già un sogno, confrontarsi in pedana con ginnaste provenienti da tutto il mondo un altro sogno. Che dire: i sogni ogni tanto si avverano. La nostra piccola ginnasta Serena Bianchi, che il mese scorso raggiunge il primato assoluto nella sua categoria specialità cerchio conquistandosi la partecipazione all’internazionale, non ha finito di stupirci e regalarci un altro sogno.
Serena si è confrontata in pedana con ginnaste di altissimo livello provenienti da tutto il mondo con un livello altissimo di qualità tecnica e artistica.
Serena entra in pedana mostrando tutta la sua eleganza e determinazione una condizione mentale altissima nonostante la sua giovane età, esegue o meglio dipinge un esercizio senza nessuna sbavatura incantando pubblico, giuria è allenatrice.
Per noi aveva già fatto il massimo poi arriva il momento della premiazione, altra emozione, arriva quarta, prima delle italiane, dopo lo squadrone Polacco, supera Messico, Israele, Canada, Bulgaria, Olanda, ecc.
Gioia, emozione, stupore ci hanno travolto momenti indimenticabili. In queste occasioni non ci sono tante parole da dire, semplicemente grazie grazie grazie Sere!”
Riparte il corso di autodifesa organizzato da Taekwondo Riccione
Il Pattinaggio Riccione si laurea alla Bocconi: Amanda Simoncelli ottiene il massimo dei voti
Memorial Galletti, NTS Riviera Basket ritorna con un nulla di fatto
Calcio.Basket del 2 ottobre: tra gli ospiti Gigante, Muccioli, Sabba, Guerra e Tomassini
