Indietro
giovedì 25 luglio 2024
menu
Alla Shark Sport Arena

Savoretti e Pasolini dominano la 5a tappa del campionato riminese di Footvolley

In foto: Savoretti e Pasolini
Savoretti e Pasolini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 giu 2023 16:50 ~ ultimo agg. 16:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una grandiosa quinta tappa quella appena andata in scena sui cinque campi dei bagnini 53-54-55 delle Spiagge Rimini presso la “Shark Sport Arena”. Ai nastri di partenza venti coppie, che ci hanno regalato partite mozzafiato e tante emozioni per tutta la durata del torneo.

Anche la quinta tappa, che ci avvicina sempre di più al giro di boa del campionato, non ha certamente deluso in termini di spettacolo e divertimento. A trionfare è ancora Savoretti, che firma la sua quarta vittoria su cinque tappe, questa volta affiancato da Pasolini, tornato da un infortunio al ginocchio.

Perdono in finale, ma il loro cammino merita solo applausi, Feola e Fabbri, sconfitti per 18-11 in una finale per metà partita molto combattuta e ricca di colpi spettacolari. Escono in semifinale Castiglioni-Paganini e la coppia di Cesena Battistini-Turoni.

Nel torneo Silver vincono i ravennati Viviani-Bucci, a sfavore della coppia Sintucci-Fantini.

Nella classifica generale inarrestabile Savoretti: gli inseguitori sono lontani, ma la bagarre che si sta venendo a creare per il secondo e terzo posto tra Paganini, Pasolini e Feola è super appassionante.

L’appuntamento per il prossimo torneo è fissato a martedì 4 luglio, per quella che sarà la sesta tappa estiva di questa ottava edizione del Campionato Riminese di Footvolley.

Per iscriversi alla tappa di martedì, come sempre, contattare i ragazzi di Footvolley Rimini in direct alla loro pagina Instagram o al numero +39 348 258 5112.