Indietro
sabato 30 settembre 2023
menu
CRER FIGC LND

Sabato 17 giugno all'EuropAuditorium di Bologna "La Grande Serata delle Società"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 giu 2023 14:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una serata senza precedenti, per celebrare e festeggiare tutti i Club dell’Emilia Romagna. È tutto pronto per “La Grande Serata delle Società”, evento ideato e organizzato dal CRER FIGC LND.

Domani, sabato 17 giugno, dalle ore 18,30, la prestigiosa cornice dell’EuropAuditorium in Piazza della Costituzione, 4, a Bologna sarà teatro di una kermesse alla quale sono state invitate tutte le Società della regione.

Durante la serata, condotta da Gianluca Vecchi e Alessia Ferrari e arricchita dalla presenza di tanti rappresentanti dei media della regione, saranno premiate tutte le squadre risultate vittoriose in tutte le categorie, dall’Eccellenza alla Terza Categoria, fino ai campionati giovanili, al calcio a 5 e al calcio femminile.

Contestualmente verranno consegnati premi fair play e premi speciali assegnati per iniziative o comportamenti particolarmente meritori durante la stagione sportiva e targhe alle vincenti della Coppa Disciplina.

Previsti uno show coinvolgente dei Pop Street Soccer, freestylers di caratura internazionale, ed un momento particolare dedicato alle Società vittime dell’alluvione abbattutasi sull’Emilia Romagna.

Il CRER FIGC LND sarà presente al gran completo a partire dal Presidente Simone Alberici. Interverranno come autorità il Presidente del CONI Regionale, Andrea Dondi, e l’Assessora allo Sport del Comune di Bologna, Roberta Li Calzi.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND