Indietro
menu
per alcune ore sabato

Rotatoria SS16/Montescudo: arriva la torre faro, limitazioni al traffico

In foto: la rotatoria
la rotatoria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 giu 2023 11:41 ~ ultimo agg. 23 giu 09:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i lavori sulla S.S. 16 con l’imminente installazione della torre faro, posta al centro della nuova rotatoria, che illuminerà l’intera intersezione tra la Statale 16 e le vie Coriano/Montescudo/Flaminia Conca

Per consentire la posa della nuova illuminazione, sabato 24 giugno dalle 6 alle 12 sarà necessaria la chiusura parziale e temporanea della rotatoria – unicamente nell’anello semicircolare in direzione Ravenna/Ancona – e della via Coriano nel solo tratto tra la rotatoria con via Rodriguez e la S.S. 16, nella direzione monte-mare.

Per i veicoli che, percorrendo la S.S. 16, provengono da Ancona con direzione Ravenna, la circolazione sarà regolare e non subirà variazioni ad eccezione del restringimento ad una corsia in prossimità della rotatoria. Per i veicoli che, percorrendo la S.S. 16, provengono da Ravenna con direzione Ancona, la circolazione sarà deviata sul percorso via Montescudo/via Metauro/via Coriano/via Rodriguez ad eccezione dei veicoli pesanti che saranno indirizzati sulla Via Montescudo verso la Rotatoria Tirso, Via Tirso, Via Coriano, Rotatoria Rodriguez, Via Rodriguez , S.S.16 direzione Ancona.

Per i veicoli provenienti dalla via Coriano, ad eccezione dei veicoli diretti alla sede AUSL del Colosseo, la circolazione sarà deviata, in corrispondenza della rotatoria con via Rodriguez, su quest’ultima direttrice. Per i veicoli provenienti dalla via Flaminia Conca, giunti alla rotatoria con S.S.16/via Montescudo/via Coriano, i veicoli saranno deviati a destra sulla S.S. 16, in direzione di Ravenna, fino alla rotatoria con le vie Della Fiera/Grotta Rossa, dove potranno effettuare l’inversione del senso di marcia e, giunti nuovamente alla rotatoria S.S.16/via Montescudo/via Coriano, seguiranno lo stesso itinerario su via Montescudo/via Metauro/via Coriano/via Rodriguez ovvero potranno proseguire diritto sulla Via Montescudo.

La Polizia Locale di Rimini, come di consueto, monitorerà l’andamento della circolazione intervenendo qualora si rendessero necessari specifici interventi per la fluidificazione del traffico.