Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Campionato Sammarinese

Primi due colpi e prime otto conferme per il San Giovanni

In foto: Augusto Garcia Rufer
Augusto Garcia Rufer
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 giu 2023 15:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la conferma di mister Marco Tognacci, che siederà sulla panchina del San Giovanni per la terza stagione consecutiva, inizia a prendere forma la rosa 2023/24. Il presidente Massimiliano Venturi e il direttore generale Fabio Giardi, di concerto con il tecnico hanno dapprima provveduto a una serie di conferme e poi piazzato i primi colpi di mercato. Ma andiamo con ordine.

LE CONFERME E IL PRIMO DOPPIO COLPO
Resteranno a difendere i colori del club rossonero il portiere sammarinese classe 2002 Andrea Conti, i difensori Giacomo Conti (sammarinese classe 1999), Stefano Sartini (2000) Andrea
Bernacchia (2004) e Andrea Celli (1996) e i centrocampisti Francesco Boldrini (1995), Francesco Angelini (2003) e Massimiliano Morini (2004).

“L’obiettivo resta quello di ringiovanire sempre più una rosa che è già la più giovane del campionato e rimanere competitivi per giocarsi i playoff con quel lotto di squadre alla portata, considerato che sei-sette fanno oramai un altro campionato. Con il mister resta anche lo staff di cui siamo molto contenti: il suo vice Roberto Lisi e il preparatore dei portieri Andrea Antico. A queste conferme se ne aggiungeranno altre e intanto abbiamo perfezionato il tesseramento di due fratelli che hanno militato nella Stella Rimini, in Promozione: si tratta del centrocampista classe 2003 Azael Garcia Rufer e dell’attaccante classe 99 Augusto Garcia Rufer” spiega il presidente Massimiliano Venturi.