L'hashish in frigo e 15mila euro in casa, arrestato spacciatore
La Polizia di Stato ha arrestato a Rimini un giovane, italiano, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Il giovane, mentre si trovava in via Tonale sulla sua autovettura, è stato sottoposto ad un controllo di Polizia. Dall’abitacolo si percepiva un forte odore tipico di hashish ed il soggetto inoltre si è mostrato molto nervoso, scoppiando in lacrime.
All’interno dell’abitacolo c’era una borsa da palestra al cui interno c’erano 23 involucri con all’interno 2,323 grammi di hashish e tre involucri con all’interno marijuana del peso complessivo di 36 grammi.
Successivamente il controllo si spostava presso il domicilio del soggetto dove venivano ritrovati un bilancino elettronico di precisione, un coltello sporco di marijuana ed in un frigorifero sei sacchetti con hashish del peso complessivo di 1768 grammi, oltre che del materiale in plastica e cellophane per il confezionamento. Inoltre, vi erano euro 925 in contanti. Nell’abitazione veniva rinvenuto dell’altro denaro contante per un valore complessivo di 14.050 euro. In considerazione dei fatti accaduti il soggetto è stato accompagnato presso la locale casa circondariale.