Indietro
menu
Anche aperture serali

Inizia l'estate 2023 di Aquafan: premiati i primi tre giovani clienti

In foto: i primi clienti 2023 di Aquafan (foto Paritani)
i primi clienti 2023 di Aquafan (foto Paritani)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 1 giu 2023 15:06 ~ ultimo agg. 15:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Inizia l’estate 2023 di Aquafan a Riccione. Nella prima giornata di apertura i primi clienti sono arrivati già alle 6 del mattino per varcare i cancelli che si sono alzati alle 10. “Abbiamo deciso di venire così presto perché non potevamo perderci questo ingresso _ dice il gruppo di amici, nati tra il 2006 e il 2007 _ Veniamo da Morciano di Romagna, nell’entroterra di Rimini. Aquafan è una garanzia, si sta bene, ci si diverte, si viene con l’abbonamento ogni anno, da quando siamo bambini”. Sono Daniel Pracucci, Mattia e Manuel Montuori. Il loro primo scivolo della stagione? “L’M280. E’ il più grande del parco e va fatto subito, una volta arrivati”. Ai primi tre entrati, il responsabile di presidio Filippo Leurini, ha regalato alcuni gadget e la borsa di cotone ‘SustainAbility’ di Costa Edutainment.

Inizia l’estate 2023 di Aquafan: premiati i primi ter giovani clienti

Al parco acquatico, con i suoi 9 ettari di verde e oltre 3 km gli scivoli, sono arrivati oggi clienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero (Germania, Francia, Svizzera, Austria). Racconta una coppia di Livorno: “La Romagna è ripartita alla grande. Abbiamo deciso di venire in vacanza a Riccione per il ponte del 2 giugno perché in Riviera si sta bene”. C’è chi dall’Alto Adige, invece sceglie Aquafan con la famiglia da anni: “Per i miei ragazzi questo è un parco molto divertente. Ci sono tante cose da fare e mille eventi ogni mese”.

Oggi è la prima giornata di Aquafan ed è già una grande giornata _ dichiara Andrea Drudi, responsabile marketing e eventi Costa Edutainment Polo Adriatico _ Fino a settembre sarà un viaggio pazzesco, per un’estate che speriamo dia belle soddisfazioni. Abbiamo lavorato a un calendario importante di eventi, dalla festa di fine anno scolastico (il 16 giugno) ai grandi artisti che arriveranno tra luglio e agosto sul palco del Maxibon Music Wave (ogni martedì alle 14.30). Proveremo anche ad aprire Aquafan di notte con scivoli aperti fino alle 23 e ci saranno tantissime altre sorprese”.

Il parco è aperto ogni giorno dalle 10 alle 18.30. Primo evento in calendario: Venerdì 16 Giugno, la ‘Festa di Fine Anno’ scolastico. Maratona di dj set in Piscina Onde, con i giovani allievi di “Music Academy Rimini” settore Academy Deejay, una delle tre scuole Italiane per dj & producer del gruppo Pioneer dj, diretta da Max Monti. Biglietto d’ingresso speciale a 16 euro per chi è nato tra il 2003 e il 2011.

www.aquafan.it