Dopo due anni si interrompe la collaborazione tra il Morciano e il DS Sandro Ricci

Il Morciano Calcio va avanti con Maurizio Montalti in panchina. Dopo due anni finisce invece la collaborazione con il direttore sportivo Sandro Ricci. Queste le parole di saluto di Ricci.
“Tutte le storie hanno un inizio e una fine… e non per mia volontà anche questa. Ringrazio tutti, il Presidente in primis, i dirigenti, i Mister, collaboratori e giocatori, per la fiducia riposta nei miei confronti in questi due anni, dove ho contribuito a far tornare tanto entusiasmo sulle tribune dello stadio Carlo Brigo.
Questo gruppo, questi ragazzi per quello che hanno fatto e soprattutto per quello che hanno dato sul campo meritano un grosso ed enorme GRAZIE. Dalla sconfitta con il Bellariva ed in particolare dalla sconfitta Playoff con la Centese si deve solo ripartire consapevoli che si è fatto qualche cosa di importante.
Purtroppo il calcio è anche questo, perdere immeritatamente fa parte del gioco, ma nessuno potrà cancellare quello che hanno fatto questi ragazzi. Credo che per un Mister riuscire a plasmare la propria squadra con i propri valori di gioco sia la cosa più gratificante a prescindere dal risultato.
A questo gruppo posso solo dire GRAZIE, sono ORGOGLIOSO di tutti VOI. E come dico sempre quando si esce dal campo mettendo TESTA, CUORE, GAMBE, il risultato passa in secondo piano. Concludo con un pensiero, di una cosa sono certo, per questi colori ho dato più di me stesso e posso andare in giro a testa alta , altri invece dovrebbero RIFLETTERE. Un forte abbraccio a tutti”.