Indietro
venerdì 22 settembre 2023
menu
Soleri capocannoniere

Calcio Samba Rimini a testa alta nella "Reunion Special Cup" di Potenza Picena

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 giu 2023 10:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica intensa in tutti i sensi per il Calcio Samba Rimini che a Potenza Picena ha partecipato alla Reunion special cup facendosi onore sotto un sole cocente intervallato da qualche sporadica nuvola.

La passione per questo sport non ha frenato i biancorossi che, seppur rimaneggiati, hanno subito rifilato un tennistico 6-0 alla Totti soccer team grazie alla tripletta di Soleri, la doppietta di Viozzi e la rete conclusiva di Frascarelli.

Il Samba Rimini si dimostra compatta e non riesce a sfruttare le numerose occasioni create contro il Castelfidardo (0-0) poi nell’ultima gara della mattinata super rimonta contro i vincitori del torneo, ovvero la Fermana. Sotto di due reti, i romagnoli hanno tirato fuori tutta la carica e l’orgoglio pareggiando con il solito Soleri e il sinistro sotto l’incrocio di Viozzi all’ultimo secondo.

La pausa post pranzo si è rivelata poco produttiva per i romagnoli perché l’impatto pomeridiano ha visto raccogliere due sconfitte, seppur tirate e di misura, con identico punteggio, contro Pescara e Union Picena (0-1). Chiusura in bellezza con un altro 6-0 contro il Ricciconti grazie alla doppietta di Soleri, capocannoniere di giornata della Samba, il meritatissimo gol del generoso gigante buono Pettini, il bis di Viozzi e il sigillo finale di Matteini.

Stasera come ogni lunedì l’appuntamento al campo dei Delfini (a partire dalle 19, aperto a tutti e a offerta libera) per le consuete amichevoli estive assieme ai ragazzi biancorossi.

Luca Filippi
Addetto stampa e comunicazione Calcio Samba Rimini