A Nicolò Baldini e Luca Grisogani la 1a tappa della "SMOE Summer Padel Cup"

La “SMOE Summer Padel Cup” è cominciata e le emozioni non hanno tardato ad arrivare. Mercoledì, al Wonderbay di San Marino, è andata in scena la prima tappa della competizione, con 20 coppie di padelisti ai nastri di partenza.
A trionfare nel torneo ed a portarsi a casa i premi messi in palio da Trevi, Adrenalika Experience e lo stesso Wonderbay, sono stati Nicolò Baldini e Luca Grisogani, coppia di giovani talenti che ha vinto una grandissima finale per 6-3, con un break decisivo a metà dell’incontro, contro il duo Santi-Paccagnella. Questi ultimi, possono essere comunque soddisfatti dell’ottimo torneo disputato, avendo anche sconfitto in semifinale una delle coppie favorite per la vittoria finale: Lari-Angeli. Perdono nell’altra semifinale, anche questa super combattuta e lunghissima, Forlani e Zannoni.
Nel torneo Silver vincono Bedetti e Trevisi, che hanno avuto la meglio sulla coppia Lualdi-Ficini.
Al termine della prima delle cinque tappe di questa competizione estiva, la classifica generale vede quindi in testa Baldini e Grisogani.
L’evento è organizzato dalla Shark S.r.l., società che si pone l’obiettivo di promuovere e far giocare più gente possibile a padel, andando oltre alla classica competizione sportiva amatoriale.
La seconda tappa è in programma mercoledì 21 giugno, le iscrizioni apriranno questo venerdì al numero 379 1323940 e in direct alla pagina Instagram “smashpadelworld”.
- I secondi classificati: Santi-Paccagnella
- I vincitori: Baldini-Grisogani