Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Pattinaggio Artistico a Rotelle

Sono iniziati a Coriano gli Open Day dell'Adriatic Skatelab

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 mag 2023 11:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Buona la prima per l’Adriatic Skatelab, la nuova Associazione Sportiva Dilettantistica di Pattinaggio Artistico a Rotelle che domenica 7 maggio ha riscosso grande successo con gli open-day al Pala Simoncelli di Coriano.

“Sono state due giornate fantastiche con lo sport aperto a tutti, senza limiti d’età – ha detto Elia Campagna, ex atleta di fama mondiale oggi allenatore -. Coriano ha dato una grande risposta e siamo davvero soddisfatti di essere stati recipiti in maniera positiva. E di questo siamo grati a tutti i cittadini”.

E conclude: “Il progetto che abbiamo pensato avrà un percorso sul medio lungo termine, partendo dall’attività ludico-sportiva, per passare ai percorsi delle competizioni giovanili, con l’obiettivo di costruire nel tempo atleti di alto livello che possano rappresentare Coriano e il tricolore Italiano in Europa e nel Mondo”.

La Presidente Sonia Caggiano ringrazia il Comune di Coriano: “È per noi un sogno ed un onore poter fare attività sportiva e giovanile per la città, un ringraziamento speciale al Sindaco di Coriano Gianluca Ugolini e all’Assessore allo Sport Anna Pecci per il supporto e il sostegno di questi mesi, lo sport è alla base dell’ educazione dei bimbi, oltre che luogo di socializzazione, faremo del nostro meglio per Coriano”.

Gli open-day seguiranno dalle ore 18 alle ore 19:30 presso il Pala Simoncelli in Via delle Piane, 100, a Coriano nei giorni 13, 14, 20, 21, 27 e 28 maggio. L’Associazione Adriatic Skatelab mette a disposizione gratuita per tutti i pattini di prova.

Per informazioni: Elia 329 1650051, Sonia 393 7047736.

Meteo Rimini
booked.net