Indietro
menu
arrestato dalla polizia locale

Si disfa di 24 dosi di cocaina gettandole nella borsa di un passante

In foto: alcune dosi nascoste in uno zaino (repertorio)
alcune dosi nascoste in uno zaino (repertorio)
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 mag 2023 17:39 ~ ultimo agg. 17:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mentre gli agenti della Squadra giudiziaria della polizia Locale di Rimini stavano portando a termine un arresto per spaccio sul lungomare sud di Rimini, all’altezza del Bagno 134 a Miramare, un albanese di 41 anni, accortosi della loro presenza, ha cercato di disfarsi di 24 dosi di cocaina che nascondeva dentro un portamonete. Credendo di non essere notato, con un movimento fulmineo lo ha gettato all’interno di una borsa di un’ignara passante.

Il gesto, però, non è passato inosservato agli agenti impegnati nell’arresto, che in un attimo si sono portati alle calcagna dell’albanese riuscendo a bloccarlo. Nella borsa della donna, che non si era accorta di nulla, è stato recuperato il portamonete con la cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato e analizzato. Per il pusher, invece, è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Questa mattina il 41enne, irregolare sul territorio, è comparso in tribunale per essere processato per direttissima. Il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa rinviando così il processo, ma il giudice ha disposto che l’imputato fosse condotto nell’ufficio immigrazione della questura di Rimini, dove la sua posizione è al vaglio degli agenti per un possibile rimpatrio.