Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Domenica la B1 in casa

Grande festa venerdì sera al TC Viserba per la chiusura della scuola agonistica

In foto: Foto di gruppo dei partecipanti alla festa del Tennis Club Viserba
Foto di gruppo dei partecipanti alla festa del Tennis Club Viserba
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 mag 2023 20:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chiusura alla grande, venerdì sera, per la scuola Sat ed agonistica invernale del Tennis Club Viserba con la festa andata in scena nella Club House del Circolo. È stato un momento conviviale ormai classico, nel quale si sono ritrovati tutti insieme giocatori grandi e piccoli, dirigenti e tecnici per chiudere, a suon di premiazioni, la stagione didattica che è iniziata lo scorso autunno e si è conclusa ora, prima della partenza dei Camp estivi.

Il presidente Marco Paolini con il vicepresidente Fabio De Santis ed i maestri Luca Gasparini, Marco Mazza, Alessandro Canini, alla presenza degli altri tecnici Sara Pasquinoni ed Anastasia Bernardi, hanno premiato tutti gli allievi che si sono distinti.

Presente anche parte della squadra di B1, vale a dire Manuel Mazza, Filippo Di Perna, Alberto Bronzetti, Jacopo Emanuele Riccardi e Luca Bartoli, oltre allo stesso Alessandro Canini che domenica affronterà in casa, nell’ambito della terza giornata del 5° girone, il Jc Next Gen di Marina di Pietrasanta. La formazione toscana può schierare il 2.1 spagnolo Carlos Lopez Montagud, il 2.2 Davide Galoppini, il 2.3 olandese Mick Veldheer ed i 2.6 Jacopo Calvani, Lorenzo Demuro e lo slovacco Marek Semian.

Ufficio Stampa del Tennis Club Viserba