Indietro
menu
le ipotesi restano aperte

36enne precipitata dal residence, sabato l'autopsia. Le ipotesi restano aperte

In foto: @adriapress
@adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mag 2023 15:36 ~ ultimo agg. 27 mag 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si chiamava Bruna Cancio Dos Santos la 36enne transessuale brasiliana deceduta giovedì pomeriggio dopo essere precipitata dall’ultimo piano di un residence in via Cariddi, traversa di viale Regina Elena in zona Lagomaggio (vedi notizia).

Era arrivata in Italia con un pass turistico da un anno e si trovava a Rimini da poco. In Brasile – secondo quanto riportato dal portale Romanews – viveva a Marituba, nella regione metropolita di Belém nello stato del Parà. La famiglia è stata avvisata dal consolato italiano ed è in attesa di avere maggiori informazioni sulle cause della tragedia.

L’autopsia richiesta dal sostituto procuratore Paola Bonetti sarà effettuata sabato. Al momento restano aperte tutte le ipotesi, anche se quella del gesto volontario appare quella meno accreditata al momento. Saranno effettuati anche esami tossicologici per capire se Bruna fosse in stato di alterazione al momento della tragedia. E’ verosimile che Bruna esercitasse l’attività di escort e avesse cambiato più volte città. Si lavora per ricostruire le sue relazioni riminesi e le sue ultime ore di vita. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

da Romanews