La Lasersoft Riccione in trasferta a Prato, Prime Cleaning Riccione verso Bologna


Serie B2 – È arrivata l’ora del big match per la Lasersoft Riccione che sabato alle ore 17:30 sarà impegnata presso il palazzetto San Paolo di Prato in un match che in caso di vittoria consentirebbe a Moltrasio e compagne il sorpasso in classifica proprio ai danni delle avversarie che al momento vantano due punti di vantaggio sulla squadra di Piraccini. Entrambe le compagini arrivano da due vittorie: l’Ariete ha espugnato in rimonta (3-1) il campo di Porto San Giorgio mentre le biancoblu hanno avuto la meglio (3-0) tra le mura amiche della Project System Rimini.
All’andata Riccione si impose con un tirato 3-0. Ma la partita di sabato sarà completamente diversa su un campo molto complicato da espugnare.
Serie CM – Seconda giornata dei play-off promozione per la Prime Cleaning Riccione che sabato sera alle 20.30 è attesa a Bologna dagli emiliani del Creva Volley. I ragazzi di coach Botteghi arrivano a questo match dopo la netta affermazione casalinga contro i modenesi di Corlo (3-0), con lo stesso risultato la Crevalcore ha liquidato in trasferta Reggio Emilia.
Entrambe le squadre sono a punteggio pieno in classifica, si prospetta un bell’incontro tra due formazioni che saranno sicuramente protagoniste fino alla fine per il salto di categoria in serie B.