Indietro
menu
marocchino in carcere

Si presenta in Questura con la droga addosso poi ferisce un agente

In foto: una Volante davanti alla sede della questura
una Volante davanti alla sede della questura
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 mar 2023 15:39 ~ ultimo agg. 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si presenta in Questura con la droga poi ferisce un agente. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Rimini un marocchino più volte inosservante all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Sabato pomeriggio il soggetto, ignaro del provvedimento di carcerazione che pendeva nei suoi confronti, si è presentato al corpo di guardia della Questura dove trovava ad attenderlo gli uomini della Squadra Mobile. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire nelle sue tasche un bilancino di precisione e quattro dosi di cocaina, nonché un coltello a serramanico a scatto, con una lama di circa 8 cm.

Durante l’accompagnamento in carcere ha tentato per ben due volte di divincolarsi dagli operatori per tentare la fuga, provocando ad uno degli agenti la contusione ad un dito risultata guaribile in sette giorni.
Il soggetto è stato assicurato alla Casa Circondariale di Rimini per l’aggravamento della misura e deferito alla locale Procura della Repubblica per detenzione di sostanza stupefacente, porto abusivo di armi e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.