Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Dal 4 al 9 Aprile

San Marino, Nazionale Under 16: martedì parte il Torneo di Sviluppo Uefa

In foto: Nazionale Under 16 (©FSGC)
Nazionale Under 16 (©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 mar 2023 17:25 ~ ultimo agg. 17:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà una settimana di Pasqua all’insegna del calcio giovanile internazionale. San Marino torna ad ospitare un Torneo di Sviluppo dedicato alle Nazionali Under 16. Oltre ai giovani Titani allenati dal CT Matteo Magnani, saranno in azione, dal 4 al 9 aprile, anche le Selezioni di Montenegro, Georgia e Slovenia. Si parte martedì 4 con la gara delle 11:00 fra Montenegro e Georgia. San Marino debutterà invece qualche ora dopo, alle 15:00, contro la Slovenia.

Stessi orari per il Match Day 2, calendarizzato per giovedì 6. Al mattino la Slovenia se la vedrà con Montenegro, al pomeriggio San Marino con la Georgia.

Poi una pausa leggermente più lunga schiuderà al Match Day 3, che cadrà proprio il giorno di Pasqua, domenica 9 aprile. Gli orari di gara saranno anticipati di mezz’ora: alle 10:30 la Georgia sfiderà la Slovenia, alle 14:30 San Marino affronterà Montenegro.

Tutte le gare saranno disputate allo stadio di Acquaviva e saranno live, con telecronaca, sulla piattaforma Titani.TV. Nei prossimi giorni verrà diramata la lista definitiva dei convocati.

Questo il programma:

FSGC | Ufficio Stampa