Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
In 300 per la Family Run

Rimini Marathon, Scm Group in pista con 600 partecipanti

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 mar 2023 14:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È sempre più numeroso il “team” schierato da Scm Group per la Rimini Marathon. Anche quest’anno l’evento, giunto all’ottava edizione, ha visto una grande partecipazione da parte del Gruppo industriale riminese con centinaia di persone, tra collaboratori e famigliari.

Domenica 26 marzo sono scesi in pista per Scm Group circa 600 “corridori” tra i diversi percorsi della Maratona e in 300 solo per la Family Run, con il coinvolgimento anche di tantissimi bambini e ragazzi, figli o nipoti dei dipendenti dell’azienda. Numerosi, come nelle scorse edizioni, anche gli atleti e appassionati arrivati per l’evento da altre sedi italiane del gruppo.

“Anche quest’anno siamo stati ben felici di coinvolgere i nostri collaboratori e le loro famiglie in questa iniziativa – afferma il Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Scm Group, Alessandro Capucci -. La rinnovata partnership tra Scm Group e la Rimini Marathon è testimonianza del forte legame di questo gruppo con il territorio e con eventi che, come in questo caso, promuovono attraverso lo sport ed il divertimento sano in famiglia, valori importanti quali l’inclusione, l’internazionalità e la solidarietà”.