Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Dal 12 al 14 Maggio

Pronta a decollare l'ottava edizione della Gran Fondo Squali Trek

In foto: Filippo Magnani, coordinatore organizzativo presso stand Gran Fondo Squali Trek a Siena
Filippo Magnani, coordinatore organizzativo presso stand Gran Fondo Squali Trek a Siena
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mar 2023 18:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pronta a decollare l’ottava edizione 2023 della Gran Fondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare. Dopo la proficua partecipazione ai due grandi eventi promozionali di Monaco di Baviera (Fiera Turismo 2023) e Siena (Gf Strade Bianche) le premesse per ripetere i successi delle ultime edizioni ci sono tutte.

“Puntiamo a superare i 3.000 iscritti – conferma Filippo Magnani, coordinatore organizzativo – ed anche le 10.000 presenze turistiche per il week-end del 12-13 e 14 Maggio che si annuncia già entusiasmante. Ottimo il ritorno di consensi e di richieste di informazioni tra sportivi ed appassionati italiani e stranieri, sia a Monaco che a Siena. Le premesse ci sono tutte”.

Davvero un’ottima partenza: “La GF Squali-TREK è diventata in sette edizioni sempre più internazionale per Romagna e Marche. Più di 40 gli hotel coinvolti in riviera e non solo – prosegue Filippo Magnanicon tante prenotazioni. Il taglio del nastro avverrà venerdì 12 Maggio alla Shark Arena, quartier generale e area Expo-Village presso l’Acquario di Cattolica. Confermatissimo sarà poi il maxi ristoro a Tavullia e il grande arrivo della manifestazione domenica 14 maggio a Gabicce Monte con festa, musica e grigliata finale. Molti anche gli eventi eventi collaterali nei 3 giorni: confermata la gara riservata ai giovanissimi il venerdì pomeriggio e la nuova Squali Gravel il sabato mattina in collaborazione con la Valle del Conca, e seguiranno altre importanti news”.