Indietro
menu
in vista delle amministrative

Nasce "Siamo Gemmano". Lista civica appoggiata dal centro destra

In foto: Simone Mazzi
Simone Mazzi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 mar 2023 23:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In vista delle amministrative del 14 e 15 maggio, nata nei giorni scorsi “SIAMO Gemmano“, la nuova lista civica dei cittadini gemmanesi che trova l’appoggio di Fratelli d’Italia. Ad affermarlo il coordinatore di FdI della Valconca, e consigliere comunale montefiorese Simone Mazzi.

SIAMO Gemmano – spiega Mazzi – sarà la risposta che da dieci anni i cittadini gemmanesi aspettavano. Un inteso e ben articolato programma elettorale che vede, come primo obiettivo strategico, il supporto alle famiglie con particolare riguardo a quelle più disagiate. Ma non è tutto qui, anche il turismo, tutela agroalimentare, difesa dell’ambiente, scuola e politiche giovanili, saranno i punti cardini che da subito verranno messi al centro del progetto civico, con intenzioni che potranno essere realizzate a costo zero per i cittadini gemmanesi, entro i primi 30 giorni di governo della città. Senza però dimenticarsi della sicurezza del territorio, anche dal punto di vista della mitigazione e prevenzione dei rischi idrogeologici. Grazie al preziosissimo intervento della Senatrice di Fratelli d’Italia Domenica Spinelli e della Deputata di Fratelli d’Italia Beatriz Colombo, avremmo accesso a nuove opportunità per far crescere e sviluppare nel territorio gemmanese nuovi propositi.

Tra i primi a credere al progetto di Mazzi di creare una “Casa del Centro Destra” in Valconca il Vice Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Filippo Zilli, insieme al Direttivo Provinciale. “Ringrazio tutte le forze politiche che si sono fidate e affidate al mio inteso lavoro di questo ultimo semestre, senza però dimenticarmi dell’instancabile amico Daniele Genghini, uomo di
spessore, dall’alta caratura umana e politica” conclude il consigliere.