Indietro
menu
Niente acqua in alcune vie

Lavori Hera sulla rete acquedotto in alcune vie di Santarcangelo

In foto: riparazione
riparazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mar 2023 13:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 30 marzo, dalle 8.30 e per circa 5 ore, Hera eseguirà un intervento sulla rete acquedottistica in via Mazzini a Santarcangelo che comporterà la mancata erogazione dell’acqua.

Interessate le vie Mazzini, Leoncavallo, Carracci, Braschi (tratto), Cabina, con possibili disagi anche per le utenze delle vie San Marino Labriola, Puccini, Mascagni, Bellini, Rossini e Don Giovanni Verità.

Ad intervento concluso, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I cittadini e le attività verranno preavvisati da volantini e sms sul cellulare: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio. In caso di imprevisti o maltempo i lavori saranno rinviati al primo giorno lavorativo successivo.