Indietro
menu
già installate nelle stanze

Grazie agli harleysti 13 nuove smart tv per l'ospedale Ceccarini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mar 2023 13:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una nuova donazione di tredici Smart TV da parte di Riccione Chapter Harley Davidson al reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale “Ceccarini” di Riccione diretto dal Dott. Andrea Lucchi. Grazie ai fondi raccolti attraverso la lotteria della Befana che tradizionalmente viene svolta fra i soci del Chapter, anche quest’anno si rinnova il prezioso e concreto contributo. Le tv sono già state installate nelle stanze di degenza.

Ieri, 23 marzo alla cerimonia di ringraziamento erano presenti la Sindaca di Riccione, Daniela Angelini, la Direttrice del Presidio, Bianca Caruso, il Direttore della Chirurgia Generale, Andrea Lucchi e una delegazione di Riccione Chapter Harley Davidson tra cui il Dealer Luca Bardi e il Director Fabio Aromatico.

Vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a realtà come queste che si mettono a disposizione del prossimo –  afferma la Sindaca Daniela AngelliniAnche delle “semplici” attrezzature come le televisioni sono comunque molto di aiuto per alleggerire e rendere più confortevole la degenza dei pazienti in ospedale”.

Da parte dell’Azienda USL della Romagna, un sentito ringraziamento a Riccione Chapter Harley Davidson.