Indietro
menu
rimpallo di responsabilità

A Riccione la maggioranza accusa l'opposizione: 'atto di grave irresponsabilità'

In foto: un momento della seduta
un momento della seduta
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 mar 2023 17:45 ~ ultimo agg. 18:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la tribolata seduta di giovedì sera, continua a suon di comunicati stampa lo scontro politico a Riccione. Per la maggioranza, l’atteggiamento dell’opposizione con l’uscita dall’aula è stato un “atto di grave irresponsabilità amministrativa” a spese dei contribuenti. Quanto alle tensioni interne, non sono tali da “intaccare il proseguo dell’attività amministrativa”.


L’intervento della maggioranza consiliare:

“L’uscita di ieri sera in consiglio comunale, con il maldestro scopo di far mancare il numero legale sulle votazioni, è un atto di grave irresponsabilità amministrativa da parte della minoranza. Uno sperpero di denaro pubblico consapevole e unicamente motivato dall’ostruzionismo sconclusionato di chi ancora oggi non ha metabolizzato il lutto per la sconfitta elettorale.

Questa azione scellerata, senza rispetto delle istituzioni e dei cittadini, ha ricevuto come unico risultato quello di ripetere lo stesso consiglio comunale a distanza di qualche giorno e con maggiori costi per i contribuenti. Per quanto ci riguarda siamo più che mai determinati nel proseguire la nostra attività di governo, consapevoli della nostra forza, dei nostri numeri e della nostra sostanza. Sostanza che trova grande espressione in questa nota congiunta a supporto della Sindaca, della Giunta e dei consiglieri comunali che godono della nostra più totale e incondizionata fiducia.

Intendiamo riportare i temi della discussione all’agenda dei lavori, relegando i momenti di tensione alla dimensione che meritano e che non intaccano in nessun modo il proseguo della nostra attività amministrativa”.