newsrimini.it

A Morciano fa il bis “un aperitivo con Boccioni”

il primo evento

Dopo il successo della prima edizione durante la Fiera di San Gregorio 2023 “Un aperitivo con Boccioni” torna giovedì 16 Marzo alle 19 nella sede del T MUB di Via Pascoli 15, con visita guidata al museo dedicato al maestro futurista.

La degustazione delle Polibibite e delle vivande della cucina futurista hanno ottenuto un successo inaspettato e sono state tanto apprezzate, sia nella loro preparazione estetica sia nei loro  gusti molto particolari – spiega il Direttore del TMUB, Giuliano Cardellini -. Tutto questo ci ha indotto a replicare  l’“Aperitivo con Boccioni” per consentire anche a chi non avesse partecipato di poterci essere”.

Tanta gente ha visitato il Museo per curiosità e perché finalmente ne è venuta a conoscenza, in particolare, desidero ringraziare i tanti morcianesi che lo hanno visitato. Quindi, questa Fiera di San Gregorio è stata sicuramente positiva, perché si è parlato tanto di Boccioni, del suo museo, e del fatto che Boccioni è un celebre artista internazionale ed è Morcianese, come tutta la sua famiglia di origine”.

PROGRAMMA:

ore 19 “Un aperitivo con Boccioni”

ore 20 visita guidata al Museo Boccioni

ore 21 termine evento.