Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
al museo T MUB

A Morciano fa il bis "un aperitivo con Boccioni"

In foto: il primo evento
il primo evento
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 mar 2023 13:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo della prima edizione durante la Fiera di San Gregorio 2023 “Un aperitivo con Boccioni” torna giovedì 16 Marzo alle 19 nella sede del T MUB di Via Pascoli 15, con visita guidata al museo dedicato al maestro futurista.

La degustazione delle Polibibite e delle vivande della cucina futurista hanno ottenuto un successo inaspettato e sono state tanto apprezzate, sia nella loro preparazione estetica sia nei loro  gusti molto particolari – spiega il Direttore del TMUB, Giuliano Cardellini -. Tutto questo ci ha indotto a replicare  l’“Aperitivo con Boccioni” per consentire anche a chi non avesse partecipato di poterci essere”.

Tanta gente ha visitato il Museo per curiosità e perché finalmente ne è venuta a conoscenza, in particolare, desidero ringraziare i tanti morcianesi che lo hanno visitato. Quindi, questa Fiera di San Gregorio è stata sicuramente positiva, perché si è parlato tanto di Boccioni, del suo museo, e del fatto che Boccioni è un celebre artista internazionale ed è Morcianese, come tutta la sua famiglia di origine”.

PROGRAMMA:

ore 19 “Un aperitivo con Boccioni”

ore 20 visita guidata al Museo Boccioni

ore 21 termine evento.