Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Tre Fiori: la rosa di mister Andy Selva si arricchisce di sei novità

In foto: Massimo Goh
Massimo Goh
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 feb 2023 14:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Tre Fiori chiude il mercato di gennaio con quattro giocatori in uscita e sei nuovi innesti. Il direttore sportivo del Tre Fiori, Aster Casali, ha centrato sei obiettivi, a cominciare dagli attaccanti Massimo Goh, gradito ritorno dopo l’esperienza estiva in Conference, e Lamine Tall, un passato nelle giovanili della Roma. Insieme a loro arrivano Luigi Rizzo, 25enne jolly campano che ha già esordito in campionato, e l’argentino Jara Ruben Lautaro, classe 1994 che va a rinforzare il reparto di centrocampo dopo le stagioni in serie D con Nereto, Polisportiva Idolo e Aurora Alto Casertano.

Sempre per il centrocampo, Andy Selva potrà contare su Davide Savino, classe 2001 svincolato dal Chiasso, e sul trequartista Emanuele Smecca (2003), che proviene dalla Fezzanese (Serie D).

Salutano i gialloblù Gregorio, Traini e Matteoni, per accasarsi rispettivamente a titolo definitivo alla Libertas e al Misano e in prestito al Murata. Giacomo Pracucci invece ha deciso di non terminare la stagione per concentrarsi sugli studi.

“Siamo soddisfatti di questa finestra di mercato – dice il direttore generale Giacomo Benedettini -. Gli obiettivi che ci eravamo prefissati sono stati tutti centrati. I nuovi ragazzi si sono ambientati subito bene con il resto del gruppo e siamo fiduciosi che il loro contributo possa portarci a raggiungere gli obiettivi stagionali”.