Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

La Fiorita, il mercato gialloblù si chiude con altri tre arrivi

In foto: Raffaele Russo e Laye Signate
Raffaele Russo e Laye Signate
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 feb 2023 14:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mercato invernale si è chiuso con l’arrivo di altre tre pedine in casa La Fiorita. Nel pomeriggio di ieri il club gialloblù ha perfezionato il trasferimento di due attaccanti e un centrocampista.

Gli attaccanti sono Raffaele Russo, classe 2002, e Laye Signate, classe 2001. Il primo è reduce dalla prima parte di stagione al ViPo Trento, club trentino che milita nel campionato di Eccellenza e lo scorso anno aveva vestito la maglia del Faetano.

Il senegalese Signate arriva dal Mazzarone, club siciliano che milita in Eccellenza, e nelle passate stagioni ha visto la maglia del Rieti, in Serie D.

Classe 2001 anche per il centrocampista di origini albanesi Galip Arapi, in arrivo dal Partizan Tirana, formazione che milita nella Super League albanese. Per lui anche convocazioni in Nazionale Under 17 e Under 19 dell’Albania.

Per tre giocatori in entrata, che si aggiungono ad Arrigoni, Abouzziane e Lago, si registra anche l’uscita di Enrico Bartolini, al quale la società rivolge un sentito ringraziamento per l’apporto dato in questi mesi alla causa gialloblù.

Ufficio stampa La Fiorita

Meteo Rimini
booked.net