Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 6 febbraio: tra gli ospiti Zambelli, Salomone e Syku

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Gubbio 0-1
La vignetta di Baio dopo Rimini-Gubbio 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 feb 2023 00:42 ~ ultimo agg. 18:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventunesima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: i centrocampisti della Pol. San Lorenzo Andrea Bianco e Thomas Giannetti, il centrocampista del Borgo Marina 012 Alessandro Guerra, il preparatore dei portieri del Borgo Marina 012, Andrea Bascucci, e gli attaccanti della Montefiorese Giuseppe Andrea Calisi e Fabio Sensolini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il difensore dello United Riccione Tom Syku, l’attaccante del Russi Antonio Salomone ed il difensore della Pol. Stella Alessandro Pivi. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Alessandro Giuliani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a RivieraBanca Basket Rimini e al campionato di A2. Ospite in studio il viceallenatore di RBR, Mauro Zambelli. Giornalisti/opinionisti: Alessandro CeccoliDaniele Bacchi e Marco Rinaldi, telecronista di RBR.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-GUBBIO 0-1