Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Conduce Alberto Bortolotti

"Basket on-ER" del 7 febbraio: ospiti Costa, Leka, Mecacci e Musso

In foto: Un momento della puntata
Un momento della puntata
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 feb 2023 00:55 ~ ultimo agg. 22:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 17esima puntata di “Basket on-ER”, la trasmissione dedicata al basket emiliano-romagnolo di Serie A1 e A2, condotta da Alberto Bortolotti, con la partecipazione di Francesco Livorti, in diretta su Icaro TV (canale 18) tutti i martedì sera dalle 21:10 alle 22:40.

Ospiti: Ario Costa, ex nazionale e presidente della Vuelle Pesaro; Spiro Leka, coach della Kleb Ferrara; Matteo Mecacci, coach della Tramec Cento; Bernardo Musso, ala dell’OraSi Ravenna; Simone Campanati, responsabile Comunicazione di RivieraBanca Basket Rimini; e Alessandro Mossini, giornalista del Corriere di Bologna.

“Basket on ER” è anche in diretta streaming su icaroplay.it.


Ario Costa: “La nostra stagione sta andando oltre le previsioni, ma teniamo i piedi per terra. Repesa è tra i migliori allenatori d’Europa. Due anni fa ha preferito tornare al suo vecchio amore, la Fortitudo: però non conosco le ragioni della sua brusca separazione a stagione appena iniziata. Poi in estate si sono proposte le condizioni per un suo ritorno nelle Marche. Abbiamo sempre creduto in Totè, Charalampopoulos e Gudmundsson: arrivano da una stagione complicata, tuttavia ci stanno dando una grossa mano, hanno caratteristiche ideali per il nostro gruppo. Il nostro budget non supera i 3.2 milioni. Mercato? Escludo l’interesse per Gaspardo e Vrankic. La Virtus è più talentuosa di Milano. Se però consideriamo l’esperienza è in vantaggio l’Olimpia rispetto alla Segafredo. Pesaro è una città che è innamorata della pallacanestro, ma non si avvicina a Basket City e non può essere definita come tale. Giocarsi i playoff contro una delle due grandi sarebbe un sogno per la nostra città e tutta la regione”.