Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Campionato Uisp Rimini

A.C Arzòn-Conca United 1-1

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 feb 2023 18:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Era una partita sulla carta molto insidiosa quella che aspettava la squadra di mister Cevoli, che martedì sera per la sfida con il Conca United ha recuperato due pedine fondamentali: Valon Asa e Michael Mazzoli.

E la partita è stata una vera e propria battaglia, che l’Arzòn ha cercato di sbloccare subito. Dopo due occasioni capitate sui piedi di Daniele Mazzoli e Mirko Gloria, il portierone Elia Galli è costretto a compiere due grandi interventi per tenere la sua porta inviolata. A metà del primo tempo un uno-due tra Mirco Magi e Kevin Muccioli libera in area Daniele Mazzoli, che con un gran tiro sotto la traversa porta in vantaggio i riccionesi. La partita è dura, maschia, con tanti falli in mezzo al campo.

Nella ripresa mister Cevoli cerca di tranquillizzare i suoi giocatori, spronandoli a trovare la seconda rete. Ma il portiere del Conca United non è dello stesso avviso e compie tre miracoli, sulle conclusioni di Michael Mazzoli e Mirko Magi, e sulla punizione di Valon Asa diretta all’incrocio. Ci prova anche Mirko Gloria, ma l’estremo del Conca United si supera ancora. A metà frazione sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Michael Mazzoli, Valon Asa con un tocco d’esterno centra il palo. A tre minuti dal termine arriva il pareggio del Conca United: Elia Galli si oppone alla grande a una punizione, ma nulla può sul tap-in. Finisce 1-1.

“È stata una partita dura e molto fallosa – commenta un amareggiato Cristian Cevoli, che già pregustava la vittoria del suo Arzòn -. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Rimangono amarezza e delusione per una vittoria sfumata, ma sono convinto che già da martedì prossimo ci risolleveremo per dare una gioia ai nostri tifosi”.

Meteo Rimini
booked.net