Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Verso Tre Penne-Pennarossa, intervista a Paolo Vandi

In foto: Paolo Vandi (©FSGC)
Paolo Vandi (©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 gen 2023 15:53 ~ ultimo agg. 16:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il campionato sammarinese torna dopo la sosta natalizia, con il Tre Penne che scenderà in campo domenica 8 gennaio a Fiorentino contro il Pennarossa nella penultima giornata del girone d’andata. Sosta che ai biancazzurri è servita per rifiatare e continuare a lavorare in vista della seconda parte di stagione.

Tra i giocatori più utilizzati dal tecnico Stefano Ceci c’è l’esterno difensivo Paolo Vandi, che afferma: “Questo periodo senza partite ci ha aiutato a recuperare le energie, visto che dicembre è stato un mese dispendioso e con gare infrasettimanali. Abbiamo avuto tempo per poter lavorare meglio ed è importante per noi perché fisicamente siamo pronti per la partita di domenica, mentalmente sappiamo di dover ripartire subito forte perché dobbiamo cancellare le ultime prestazioni”.

La compagine di Città si è già ritrovata di fronte al Pennarossa nel corso della stagione nella doppia sfida degli ottavi di finale di Coppa Titano. “Le due partite che abbiamo affrontato a inizio stagione ci fanno capire che tipo di avversario abbiamo davanti a noi, non dobbiamo sottovalutarlo e dobbiamo affrontare la gara nel modo giusto perché per noi i tre punti sono molto importanti. In questo campionato non esistono partite semplici e con la nuova formula non possiamo permetterci di compiere passi falsi” ha sottolineato il giocatore biancazzurro.

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci