Verso Tre Penne-Pennarossa, intervista a Paolo Vandi

Il campionato sammarinese torna dopo la sosta natalizia, con il Tre Penne che scenderà in campo domenica 8 gennaio a Fiorentino contro il Pennarossa nella penultima giornata del girone d’andata. Sosta che ai biancazzurri è servita per rifiatare e continuare a lavorare in vista della seconda parte di stagione.
Tra i giocatori più utilizzati dal tecnico Stefano Ceci c’è l’esterno difensivo Paolo Vandi, che afferma: “Questo periodo senza partite ci ha aiutato a recuperare le energie, visto che dicembre è stato un mese dispendioso e con gare infrasettimanali. Abbiamo avuto tempo per poter lavorare meglio ed è importante per noi perché fisicamente siamo pronti per la partita di domenica, mentalmente sappiamo di dover ripartire subito forte perché dobbiamo cancellare le ultime prestazioni”.
La compagine di Città si è già ritrovata di fronte al Pennarossa nel corso della stagione nella doppia sfida degli ottavi di finale di Coppa Titano. “Le due partite che abbiamo affrontato a inizio stagione ci fanno capire che tipo di avversario abbiamo davanti a noi, non dobbiamo sottovalutarlo e dobbiamo affrontare la gara nel modo giusto perché per noi i tre punti sono molto importanti. In questo campionato non esistono partite semplici e con la nuova formula non possiamo permetterci di compiere passi falsi” ha sottolineato il giocatore biancazzurro.
Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci
La Riccione Calcio 1926 inaugura la panchina viola della gentilezza
Victoria: bomber Sagliocco e una prodezza da tre punti. "A 38 anni ho lo spirito di un ragazzino"
Presentato il 31° Trofeo Transalpino - 2a Mediterranean Cup
Dall'Olmo-Frisoni campioni sammarinesi a coppie di raffa
