newsrimini.it

“Tre di Troppo”. Fabio De Luigi fa il tutto esaurito a Riccione

Fabio De Luigi ha scelto di partire da Riccione per lanciare in anteprima nazionale il suo nuovo film, “Tre di troppo”, di cui è regista, oltre che protagonista insieme a Virginia Raffaele.

Nella prima sera del 2023 al CinePalace le tre sale in cui è stato proiettato il film hanno fatto registrare il tutto esaurito. “Un ottimo segnale per il nostro cinema – ha sottolineato la sindaca Daniela Angelini che ha accolto il regista e attore di Santarcangelo -. Devo ringraziare Fabio per il bel messaggio che ci ha mandato in occasione del compleanno della nostra città”.

De Luigi, accompagnato dal titolare Massimiliano Giometti, è riuscito a portare i saluti al pubblico di tutte e tre le sale. “Finalmente siamo al cinema dopo due anni difficili. Anche altri film stanno andando bene, è incoraggiante. Se vi piace spargete la voce… diversamente – ha scherzato – fatevi cinque minuti di… fatti vostri. Questo film lo abbiamo aspettato come un figlio, ora è nato. Ce  l’ho messa tutta, spero piaccia”. De Luigi si è concesso al pubblico, accettando di scattare foto insieme a tanti bambini e proponendo lui stesso una fotografia di gruppo con tutti i presenti nelle sale.