Indietro
menu
villaggio Papini a Riccione

Sporcizia e degrado nell'area fast food. Giunta: incontreremo la proprietà

In foto: l'incontro al Villaggio Papini
l'incontro al Villaggio Papini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 gen 2023 15:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sporcizia e il degrado nell’area del fast food di via Fiesole sono stati più volte richiamati nell’incontro che la Giunta di Riccione ha svolto al Centro di Buon Vicinato di viale Arezzo nel Villaggio Papini, nell’ambito del ciclo #riccionepartecipa. “Convocheremo presto la proprietà – ha spiegato l’assessore Christian Andruccioli alle sollecitazioni dei diversi presenti – per chiedere la massima e costante pulizia dell’ampia area parcheggio, nel parchetto e nelle strade limitrofe che si trovano nei pressi del locale”.   “È chiaro che l’inciviltà dei clienti non è colpa dei proprietari – ha sottolineato la Sindaca Daniela Angelini ma dobbiamo collaborare per poter ripristinare il decoro urbano della zona”.

“Come da programma del Piano Triennale dei Lavori Pubblici la zona sarà interessata dagli interventi sugli asfalti e marciapiedi – ha detto l’assessore Simone Imola cartine alla mano – Ma voglio condividere con chi vive in questo quartiere i cambiamenti sulla viabilità, soprattutto sui sensi unici”.

Sulla manutenzione strade Imola ha inoltre sottolineato che da quest’anno è stato aumentato di 500.000 euro il contributo a Geat proprio per agire con tempestività sulle strade più disastrate. 

Diverse domande hanno riguardato la mobilità e la sistemazione della strada dove è ubicato l’Asilo Nido di Via Piombino. I timori hanno interessato soprattutto gli orari di punta del fast food e i parcheggi selvaggi. L’assessore ai Lavori pubblici Simone Imola ha aggiunto: “con i tecnici dell’amministrazione stiamo valutando la migliore soluzione possibile per limitare i disagi alla circolazione”