Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
CALCIO SERIE D

Sammaurese-Corticella 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 gen 2023 17:05 ~ ultimo agg. 20:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-CORTICELLA 0-0

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Piretro, Zaghini, Benedetti, Gaiola, Maggioli, Barbatosta, Scarponi, Merlonghi, Bonandi, Maltoni. A disp.: Zavatti, Manfroni, Grbic, Tamai, Fusco, Misuraca, Sami, Di Novella, Cremonini. All. Martini.

CORTICELLA: Bruzzi, Mambelli, Menarini, Chmangui, Cudini, Ercolani, Oubakenti, Campagna, Amayah, Marchetti, Farinelli. A disp.: Cinelli, Tcheuna, Ferrarese, Casazza, Sadek, Bonfiglioli, Bonetti, Larhrib, Leonardi. All. Miramari.

I RISULTATI DELLA 20a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Arriva il terzo pareggio consecutivo per la Sammaurese che, davanti al pubblico amico del Macrelli, divide la posta con il Corticella (0-0). Una partita a scacchi con nessuna delle due che trova la mossa giusta per dare lo scacco matto.

Subito occasione con Merlonghi che impegna il portiere. Al 9′ Corticella vicino al fol con Farinelli che in area piccola calcia fuori. Gara molto serrata, al 43′ Piretro salva sulla linea un colpo di testa ravvicinato.

Nella ripresa la contesa è molto serrata, con poche chance. Nel finale, al minuto 83, la truppa di Martini rimane in 10 per l’espulsione di Maltoni. Nonostante l’inferiorità numerica la Sammaurese regge l’urto ed impatta.

La Juniores giallorossa inizia il 2023 nel migliore dei modi. Bella vittoria a Ravenna, tre punti conquistati grazie alla rete di Coppetta (0-1).