Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Real Forte Querceta-United Riccione 0-1: decide Mokulu

In foto: Mokulu festeggia il gol partita
Mokulu festeggia il gol partita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 25 gen 2023 18:25 ~ ultimo agg. 26 gen 16:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Real Forte Querceta-United Riccione 0-1

TABELLINO
REAL FORTE QUERCETA: Raspa, Meucci, Giubbolini, Fazzi, Masi, Bernardini, Pegollo, Bortoletti, Bertozzi, Rodriguez, Bertipagani. A disp.: Pastine, Bianchi, Dal Pino, Cosentino, Verona, Pezzini, Bucchioni, Lazzoni, Verde. All. Marsili.

UNITED RICCIONE: Pezzolato, Contessa, Benedetti, Mokulu, Bellini, Ferrara, Abonckhelet, Lo Duca, Scrosta, Vassallo, Biguzzi. A disp.: De Fazio, Capicchioni, Colacicchi, D Antoni, Lordkipanidze, Grancara, Ferrara, Colombo, Syku. All. Gori.

ARBITRO: Francesco D Andria di Nocera Inferiore.

RETE: 18′ pt Mokulu.

I RISULTATI DELLA 23a GIORNATA DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Ritrovata la vittoria in campionato, domenica al “Nicoletti” con il Fanfulla, superato 2-1, lo United Riccione per la 23a giornata del campionato di Serie D girone D fa visita al Real Forte Querceta, che in classifica ha 32 punti, quattro in più dei ragazzi di Gori, che in avvio di gara rischiano per un rinvio sbagliato di Pezzolato, che colpisce Rodriguez, ma il numero 10 si fa parare il primo tentativo, il secondo, comunque fuori bersaglio, viene respinto da Scrosta.
La replica dei romagnoli non si fa attendere: il cross di Contessa è allontanato di testa da Masi, Bellini rovescia in avanti, Fazzi ribatte, ancora Bellini per Ferrara, che di destro calcia a lato.
Al 18’ Bellini va in pressione su Bertipagani e recupera il pallone, poi avanza e serve Mokulu, che controlla e batte sul primo palo Raspa. United in vantaggio grazie al suo numero 10.
Lancio di Giubbolini per Bertozzi, che ruba il tempo ai difensori biancazzurri e dalla linea di fondo serve Rodriguez, il cui tiro trova l’opposizione di Contessa.

Nella ripresa traversone di Bellini per il neoentrato D’Antoni, che si libera bene, ma non trova il bersaglio.
Mokulu prolunga una rimessa dall’out di sinistra, Bernardini cerca di allontanare, ancora Mokulu per Abonckelet, che alza la mira.
Finisce 1-0 per lo United Riccione, che sale a 31 punti in classifica e domenica ospiterà il Lentigione.