newsrimini.it

Lasersoft Riccione verso Pisa, ospite della capolista Pontedera

Dopo la pausa natalizia torna il campionato con la penultima giornata del girone di andata. Lasersoft Riccione impegnata sul difficile campo della capolista Ambra Cavallini Pontedera che, fino a questo momento ha lasciato le briciole agli avversari (un solo punto perso in 11 partite giocate).

Il pronostico dunque è tutto per le padrone di casa ma Riccione, anche lei autrice di un’ottima stagione fin qui proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo tentando di realizzare quella che sarebbe una meravigliosa impresa che permetterebbe a Moltrasio e compagne di scalare ulteriormente la classifica e avvicinarsi sempre di più alla vetta approfittando anche dell’altro scontro diretto quello tra la seconda (Ozzano) e la quarta (Polverigi) forza del torneo in casa di quest’ultima.

Entrambe le compagini sono reduci da una vittoria: Pontedera ha superato senza problemi in trasferta Pistoia nel derby (3-0); Lasersoft che invece, con egual punteggio, si è sbarazzata, tra le mura amiche di Prato. L’obiettivo di entrambe sarà dunque quello di allungare la propria serie di vittorie consecutive e conquistare punti per i rispettivi obiettivi stagionali.

L’appuntamento è fissato per domenica 8 gennaio alle ore 18:00 al Pala Matteoli di Pontedera per un match che si preannuncia dall’elevatissimo tasso spettacolare.