Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio eccellenza

La Savignanese piega la capolista Victor San Marino

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 gen 2023 16:54 ~ ultimo agg. 20:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saviganese-Victor San Marino 1-0

TABELLINO
Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Lambertini, Malo (88′ Farabegoli), Onofri, Vitalino, Cassani (78′ Dhamo), Pacchioni, Tola, Battistini (72′ Possenti). A disp.: Papi, Stacchini, Mazza, Sbrighi, Dhamo, Possenti, Franchini, Farabegoli, Sberlati. All. Montanari.

Victor San Marino: Pazzini, Gramellini, Tosi (68′ Ambrosini), Sabba (78′ Tiraferri), De Queiroz, Lombardi, Lazzari (78′ Mengucci), Santoni, Rivi, Arlotti, Stellacci. A disp.: Forti, Mengucci, Tiraferri, Manuelli, Pasquini, Morelli, Mantovani, Marra, Ambrosini. All. Cassani.

Rete: 56′ Tola.

Ammoniti: Zoffoli, Lombardi, Tosi, De Queiroz, Santoni, Possenti.

COMMENTO
Magica prova della Prima Squadra, che doma 1-0 al Capanni la Victor San Marino prima in graduatoria.

Buon avvio dei gialloblù, che ci provano con le iniziative di Battistini, Pacchioni, Lambertini, Malo e Tola, tuttavia gli ospiti, insidiosi con Arlotti e Santoni, tengono bene il campo.

In avvio di ripresa la compagine di Cassani aumenta il ritmo, ma Fusconi si rivela attento e al 56′ a segnare è la Savignanese. Al 56′ infatti Battistini trova Pacchioni, che a sua volta serve Malo, che allunga per Tola, abile a insaccare al volo dal limite dell’area concludendo al meglio una splendida azione corale. Girandola di cambi, i sammarinesi cercano di spingere ancora, però Fusconi e compagni non soffrono più di tanto e mantengono un risultato preziosissimo.