In fiamme il capanno con dentro una bombola del gas, scongiurata l'esplosione

Le fiamme hanno avvolto in un attimo un capanno in legno utilizzato come deposito, dove all’interno era presente una bombola del gas che alimentava una stufa. Si sono vissuti momenti di apprensione questa mattina in via Lotti, a Viserbella, dove intorno alle 11 è scoppiato un rogo che ha interessato due piccole strutture in legno adiacenti a un’abitazione. E’ stata la proprietaria di casa a lanciare l’allarme ai vigili del fuoco, arrivati in pochi minuti sul posto con sette uomini e tre mezzi.
- I vigili del fuoco in via Lotti (Fotogallery Migliorini)
Il timore era che la bombola del gas potesse esplodere, invece l’intervento tempestivo dei pompieri ha scongiurato guai peggiori. I due depositi con all’interno una bici elettrica, uno scooter e alcuni elettrodomestici, sono stati ridotti in cenere, ma le fiamme non hanno intaccato l’abitazione. Una densa colonna di fumo nero si è sollevata per decine di metri risultando ben visibile da lontano.
Fortunatamente non ci sono stati feriti. Resta da capire la natura del rogo. In via Lotti era presente anche una pattuglia dei carabinieri. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso poco dopo l’una.