Cancellazione Challenge. Amministrazione: impossibili 90 km solo a Riccione

A seguito della decisione degli organizzatori della Challenge Riccione di non svolgere la manifestazione nel 2023 (vedi notizia) arriva la precisazione dell’amministrazione comunale.
L’amministrazione – spiega – di avere sempre manifestato, in occasione degli incontri avuti con gli organizzatori della competizione di triathlon Challenge Riccione, la piena disponibilità ad accogliere l’evento. Gli organizzatori, sin dai primi colloqui, avevano riferito di difficoltà riscontrate sulla possibilità di far passare gli atleti attraverso i territori confinanti con il comune di Riccione. Difficoltà che erano emerse già nell’edizione precedente e che quest’anno, evidentemente, si sono dimostrate non superabili.
L’amministrazione comunale di Riccione esprime il proprio rammarico per la perdita di un evento che porta il nome della città, precisando che sarebbe stato impossibile ospitare una competizione che nella sola frazione ciclistica si sviluppa su una novantina di chilometri nel solo territorio riccionese.
A Riccione si conferma l'appuntamento con CiocoPaese
'Spiaggia libera tutti!'. Un incontro per presentare il progetto inclusivo
Alla FIMMG di Rimini il premio nazionale Mario Boni
'Macario & Fellini: lo vedi come sono?' Una rassegna in cineteca
