Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Fino all'11 a RiminiFiera

Sofia Raffaeli e Gherardo Tecchi aprono la Winter Edition di Ginnastica in Festa

In foto: (Foto @Simone Ferraro)
(Foto @Simone Ferraro)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 dic 2022 18:52 ~ ultimo agg. 18:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da oggi all’11 dicembre si tiene l’edizione invernale di Ginnastica In Festa Rimini. Attese oltre 7.500 presenze, un numero importante visto il periodo invernale. La manifestazione si svolgerà, come da tradizione, alla Fiera di Rimini.

Numerose le novità nei programmi tecnici. Per la Ginnastica Artistica Femminile è stata introdotta una nuova attività: il Duo, che prevede esecuzioni di coppia.

Il programma di Ginnastica Ritmica è stato consolidato vista la numerosa richiesta. In crescita la Ginnastica Artistica Maschile e la Ginnastica per Tutti.

La DTN “Liliana Porini” ha aggiunto un nuovo programma: PROGYM, che anticipa di poco i livelli Silver, aggiungendo quindi ulteriore competitività.

Non mancheranno ospiti che verranno presentati nel corso delle giornate:

– oggi, giovedì 8 dicembre, Sofia Raffaeli, Ginnastica Ritmica;

– venerdì 9 dicembre Alexandra Agiurgiuculese, Ginnastica Ritmica;

– sabato 10 dicembre Asia D’amato, Alice D’amato, Martina Maggio, Giorgia Villa e Elisa Iorio, Ginnastica Artistica Femminile;

– domenica 11 dicembre Matteo Levantesi, Carlo Macchini, Lorenzo Casali, Mario Macchiati e Andrea Cingolani, Ginnastica Artistica Maschile.

Per evitare code, i biglietti sono disponibili su VivaTicket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/ginnastica-in-festa-2022-winter-edition/196716

Ginnastica in Festa Rimini è organizzata da Esatour Sport Events.