Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio a 5 A2 Femminile

La Virtus pronta per il riscatto

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 dic 2022 17:04 ~ ultimo agg. 4 dic 00:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Virtus Romagna è pronta a sfidare al Minipalazzetto di Cesena, a causa dell’indisponibilità del Flaminio, il Futsal Sidicina Cremisi domenica alle 16.

Le romagnole devono ritrovare i tre punti. Sin qui è stato un campionato particolare, pieno di insidie e di ostacoli. La sconfitta di settimana scorsa, di misura per 1-0 sul campo dell’Atletico Chiaravalle, ha portato delle scorie all’interno del gruppo e domani sarà importantissimo anche per questo ritrovare la vittoria.

Imbriani e le virtussine dovranno ancora fare a meno di capitan Mencaccini, che continua a migliorare ma risulta ancora indisponibile. «Questa squadra verrà fuori da questo periodo,» commenta la coach virtussina «io credo fortemente in questo gruppo».

L’allenatrice virtussina poi aggiunge: «Siamo la stessa squadra che il 6 giugno scorso si è giocata fino ai tempi supplementari la promozione in Serie A1 contro Molfetta. Siamo un gruppo forte. Bisogna avere pazienza e continuare a lavorare: le difficoltà esistono per essere superate e sono certa che raccoglieremo i frutti del lavoro che stiamo facendo».

Imbriani, proseguendo sull’analisi del periodo che la squadra sta vivendo, commenta: «In queste settimane ci siamo confrontate, sappiamo su cosa dobbiamo migliorare, come il lavoro che dobbiamo fare in zona di finalizzazione. Stiamo lavorando con grande intensità, dobbiamo continuare su questa strada. La sfida di domani ci mette di fronte ad una squadra che ha tanta fame di vittoria e dovremo stare molto attente. Noi dobbiamo continuare a perseguire i nostri obiettivi».

Addetto stampa Femminile Virtus Romagna