newsrimini.it

Geat spinge sulla transizione ecologica. Primo cda con il presidente Galli

il cda di geat

Primo consiglio di amministrazione per Geat srl dopo la nomina del nuovo presidente Fabio Galli. L’intento che ci si è prefissi è di lavorare non solo per consolidare lo storico ma anche per  implementare i servizi svolti nella ‘zona sud’ della provincia di Rimini.

Tra i temi primari quello della transizione ecologica e la traduzione delle politiche in progetti concreti per le amministrazioni comunali.

Consolidamento e sviluppo dei servizi svolti per i Comuni soci, sguardo volto a tutto il territorio coincidente col distretto socio sanitario di Riccione e forte volontà di esplorare l’implementazione di nuovi asset aziendali. Questa la mission che ci siamo dati in cda in occasione del nostro insediamento e che rappresenterà il nostro orizzonte di lavoro – dichiara il presidente di Geat Fabio Galli -. Nelle prossime settimane avremo modo di confrontarci in maniera approfondita con le amministrazioni comunali socie della multiutility per condividere la strategia di sviluppo e la redazione di un nuovo piano industriale”.