Indietro
menu
a servizio della zona sud

Geat spinge sulla transizione ecologica. Primo cda con il presidente Galli

In foto: il cda di geat
il cda di geat
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 dic 2022 13:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo consiglio di amministrazione per Geat srl dopo la nomina del nuovo presidente Fabio Galli. L’intento che ci si è prefissi è di lavorare non solo per consolidare lo storico ma anche per  implementare i servizi svolti nella ‘zona sud’ della provincia di Rimini.

Tra i temi primari quello della transizione ecologica e la traduzione delle politiche in progetti concreti per le amministrazioni comunali.

Consolidamento e sviluppo dei servizi svolti per i Comuni soci, sguardo volto a tutto il territorio coincidente col distretto socio sanitario di Riccione e forte volontà di esplorare l’implementazione di nuovi asset aziendali. Questa la mission che ci siamo dati in cda in occasione del nostro insediamento e che rappresenterà il nostro orizzonte di lavoro – dichiara il presidente di Geat Fabio Galli -. Nelle prossime settimane avremo modo di confrontarci in maniera approfondita con le amministrazioni comunali socie della multiutility per condividere la strategia di sviluppo e la redazione di un nuovo piano industriale”.