Indietro
domenica 29 gennaio 2023
menu
Il migliore in campo

È Derek Ogbeide l'MVP di HDL Nardò-RivieraBanca Basket Rimini

In foto: (Foto @Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 dic 2022 21:00 ~ ultimo agg. 9 dic 11:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email


Anche quest’anno gli appassionati di basket riminesi sono chiamati a votare l’MVP di RBR sul sito Newsrimini.it, sondaggio realizzato in collaborazione con il Ristorante “Il Quartino”.

Vota chi secondo te è stato il miglior biancorosso in campo! Hai tempo fino alle 22:30 di giovedì, quando il sondaggio sarà chiuso. La proclamazione del vincitore giovedì sera sul sito Newsrimini.

L’MVP di Allianz Pazienza San Severo-RivieraBanca Basket Rimini è Derek Ogbeide. Il migliore di RBR-Unieuro Forlì è Jazz Johnson. L’MVP di Tramec Cento-RBR è Andrea Tassinari. Il migliore di RivieraBanca Basket Rimini-Tassi Group Ferrara è Derek Ogbeide. MVP di RBR-Apu Old Wild West Udine è Davide Meluzzi. Votato MVP di Umana Chiusi-RivieraBanca Basket Rimini Elia Morandotti (non entrato in campo). MVP di Fortitudo Kigili Bologna-RBR è Andrea Tassinari. È Simon Anumba l’MVP di RivieraBanca Basket Rimini-Staff Mantova. Il migliore di Caffè Mokambo Chieti-RBR è Derek Ogbeide. MVP di RBR-UEB Gesteco Cividale è Stefano Masciadri.

È Derek Ogbeide l’MVP di HDL Nardò-RivieraBanca Basket Rimini.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO