Indietro
menu
Durante il ponte di Ognissanti

Ubriachi al volante e in centro. Controlli dei Carabinieri in Valmarecchia

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 nov 2022 14:04 ~ ultimo agg. 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Attenzione alta sul fronte della sicurezza in  Valmarecchia durante il lungo ponte di Ognissanti. I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno controllato 44 automezzi, 62 persone e 7 locali. Le verifiche hanno portato alla denuncia di un uomo che, durante la notte, sulla Marecchiese, è risultato avere un tasso alcolico pari a due volte il minimo consentito. La patente di guida gli è stata ritirata e l’autoveicolo è stato sottoposto al sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Un 59enne è stato multato poiché, sottoposto al controllo dell’etilometro durante la notte sempre sulla Marecchiese, è risultato con un tasso alcolico pari a 0,80 g/l. La patente di guida è stata ritirata.

Quattro giovani sono stati multati per “ubriachezza”, poiché sorpresi nell’abitato di Novafeltria in evidente stato di ebbrezza che davano fastidio ai passanti.

Cinque infrazioni al Codice della Strada sono state contestate ad altrettanti automobilisti per condotta di guida ritenuta pericolosa alla circolazione stradale o ai pedoni.

Nel comprensorio riminese, i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno proceduto al controllo di 140 soggetti e di un centinaio di veicoli, impiegando nel complesso oltre 48 pattuglie in auto.