Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Savignanese-Medicina 0-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 nov 2022 17:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-MEDICINA 0-1

IL TABELINO
Savignanese: Fusconi, Zoffoli, Mazzarini, Vitalino, Lambertini (69′ Battistini), Onofri, Nicolini (82′ Mazza), Franchini (62′ Protino), Pacchioni, Farabegoli (62′ Cassani), Osayande. A disp.: Papi, Stacchini, Battistini, Sbrighi, Mazza, Cassani, Protino, Bianchi, Sberlati. All. Montanari.

Medicina: Palermo, Alpi, Commissari, Guidi, Caidi, Tonelli, Venturi (61’ Castagnini), Sciuto, Sabbatani, Nerzu (87′ Hashem), Barbaro. A disp.: Zannoni, Capece, Hashem, Castagnini, Dradi, Randi, Castagnini, Dalfiume, Savini. All. Geraci.

Rete: 10′ pt Tonelli.

Ammoniti: Venturi, Guidi, Sabbatani, Onofri, Sciuto, Castagnini.

I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Sconfitta interna per la Savignanese, che cede in casa al Medicina. I ragazzi di Montanari hanno creato parecchio, soprattutto nella ripresa, ma gli ospiti hanno saputo sfruttare al meglio le chance (0-1).

Gara che si sblocca al 10′ con il gol di testa di Tonelli. I gialloblù si mettono di buona lena e presidiano l’area avversaria. La sfida è molto fisica con vari ammoniti. Al 55′ corner di Osayande, Mazzarini da due passi non riesce a deviare in rete. Sale la pressione dei gialloblu, che al 75′ hanno una chance clamorosa: dopo una mischia la palla viene liberata sulla riga, anticipando Pacchioni. Al 92′ colpo di testa di Onofri, ma Palermo compie un miracolo.