Indietro
martedì 29 novembre 2022
menu
Calcio Giovanile e Futsal

San Marino Academy: piatto ricco nell’ultimo weekend di novembre

In foto: (©SMAcademy)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 24 nov 2022 20:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SETTORE FEMMINILE
Programma al completo per tutte le squadre del settore femminile. Si comincia sabato con le ragazze Under 12 impegnate nel Campionato Sammarinese di categoria nella sfida a Falciano contro il Cosmos (ore 16:45). Domenica scenderanno in campo tre squadre, tutte tra le mura amiche del Titano. Alle 10:30 l’Under 13 sarà di scena a Faetano contro lo Young Santarcangelo poi nel pomeriggio (entrambe alle 14:30) è il turno di Prima Squadra e Primavera. La squadra di Giulia Domenichetti sarà di scena ad Acquaviva contro il Cesena mentre le ragazze di Emanuele Iencinella saranno a Domagnano nella super sfida contro il Milan (la partita sarà visibile sulla piattaforma streaming Titani.tv). Chiude il programma femminile l’Under 15 di Giacomo Piva che lunedì 28 andrà in trasferta e cercherà di trovare l’ennesima vittoria nella sfida contro il Ravenna Women (fischio d’inizio alle 19:00).

SETTORE MASCHILE
Campionati nazionali
Dopo aver riposato la Primavera 4 di Cancelli torna in campo e lo fa nella partita casalinga a Dogana contro il Torres (calcio d’inizio alle 14:00). Tre trasferte invece per le altre squadre che partecipano ai campionati nazionali. L’Under 17 di Loris Bonesso sabato sarà a Mercatale (PU) per la sfida amichevole contro l’Altofoglia prevista per le ore 15. L’Under 16 di Magnani sarà invece di scena domenica a Cesena contro i bianconeri (ore 11). Breve trasferta per l’Under 15 di Belluzzi che sabato alle 17 andrà a Gabicce Mare per la sfida ai padroni di casa.

Campionati provinciali e regionali
Una sola gara in programma sabato per le squadre provinciali e regionali. Si tratta dell’Under 19 guidata da Venerucci che sarà di scena a Dogana alle ore 17:30 nella sfida contro il Cervia. Fitto programma per quanto riguarda la domenica. Gli Allievi Provinciali Under 17 di Zanotti giocano in casa a Montecchio: sfida alla Promosport alle ore 10:30, con diretta streaming su Titani.tv. Saranno poi ben quattro le sfide in contemporanea alle 10:30 sempre di domenica: si comincia con i Giovanissimi Provinciali Under 14 di Piselli che saranno di scena a Dogana contro il Tropical Coriano; i Giovanissimi Provinciali under 15 di Baschetti scendono in campo contro l’A.S.A.R. Accademia sul sintetico di Domagnano; trasferta per gli Under 14 Pro di Vanni che andranno a San Vito (RN) per la sfida al Rimini; gara casalinga anche per gli Under 13 Provinciali “B” di Di Spirito che saranno a Montegiardino per la gara con il Rivazzurra. Alle 11 di scena anche gli Under 13 Pro di Mastini che a Fiorentino ospitano il Rimini. Riposo per le squadre Under 13 Provinciali “A” di Astolfi e Giovanissimi Provinciali “a nove” di Valentini.

SETTORE FUTSAL
Dopo il weekend da incorniciare per le squadre futsal, sia le ragazze che i ragazzi questo weekend giocheranno in trasferta. Cominciano le ragazze dell’A2 che domenica alle ore 16 saranno di scena a Bagnolo(RE) contro le padroni di casa per la sfida valevole per l’ottava giornata di campionato. Trasferta più breve per gli Under 19 di Matteo Selva che martedì 29 alle ore 21 saranno sul parquet del Flaminio di Rimini per la sfida con i padroni di casa.

Ufficio Stampa San Marino Academy

]