newsrimini.it

Quaranta ragazzini molesti ad Ospedaletto. Arrivano i carabinieri

Sono stati una quarantina i giovani identificati nella notte di Halloween ad Ospedaletto di Coriano dove i carabinieri sono intervenuti, dopo le segnalazioni di alcuni cittadini che lamentavano il disturbo alla quiete pubblica. I militari dell’Arma sono stati impegnati – fino a notte inoltrata – per riportare la tranquillità. Alcuni dei giovani identificati e controllati sono stati trovati in possesso di numerosi petardi, anche di particolari dimensioni. 

Nel corso dei controlli durante il lungo ponte i Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno, anche, arrestato una persona ed altre 5 sono state denunciate.

In particolare l’arresto è avvenuto a Riccione dove, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, nel corso di un controllo alla circolazione stradale lungo la SS16, hanno fermato un ventiquattrenne il quale, nel corso dell’identificazione, avrebbe fornito ai militari generalità ritenute false, in ipotesi d’accusa. Il soggetto è trattenuto presso le camere di sicurezza fino alla mattinata di mercoledì 2 novembre, quando comparirà davanti al Tribunale di Rimini per il Giudizio direttissimo.

Tra i cinque denunciati un soggetto sorpreso dai militari della Tenenza Cattolica, in orario notturno e a bordo della propria bicicletta, con alcuni attrezzi atti allo scasso nello zaino, immediatamente sottoposti a sequestro e 4 automobilisti trovati ubriachi al volante per i quali è immediatamente scattato anche il ritiro della patente.

Inoltre, due soggetti sono stati segnalati all’Autorità prefettizia in quanto trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente